Giuseppe Conte, chi è la fidanzata Olivia Paladino: età, foto, lavoro

Chi è Olivia Paladino: vita privata e curiosità, chi sono i suoi genitori e perché sono noti, tutto sulla fidanzata di Giuseppe Conte.

Olivia Paladino
Olivia Paladino

Molto sappiamo della vita privata del ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini, il quale da qualche settimana fa coppia fissa con Francesca Verdini, lo stesso si può dire dell’altro vicepremier, Luigi Di Maio, e della sua fidanzata Virginia Saba. Invece, il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, mantiene strettamente riservata la sua vita privata. Infatti, sappiamo soltanto che il premier avrebbe una relazione con Olivia Paladino, ma entrambi non sono mai usciti allo scoperto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Olivia Paladino, la fidanzata di Giuseppe Conte

Di lei sappiamo che lavora con il padre Cesare, amministratore unico della società che gestisce il Grand Hotel Plaza, struttura a quattro stelle nella centralissima via del Corso. L’imprenditore del settore alberghiero, nei mesi scorsi, è finito anche nei guai con l’accusa di peculato. Sua madre invece è Ewa Aulin, attrice che ha avuto un discreto successo anche in Italia e che nella sua carriera ha recitato tra gli altri per Alberto Lattuada, Tinto Brass e Giulio Questi, avendo al suo fianco un attore pietra miliare del cinema francese, Jean-Louis Trintignant.

Di Olivia Paladino non esistono immagini pubbliche se non una risalente al 2009 in cui appare affianco al padre. La coppia ha una differenza di età di circa 15 anni ed entrambi hanno avuto figli da precedenti relazioni. Proprio durante dei colloqui a scuola per i loro figli, i destini dei due si sarebbero incrociati. In precedenza, Giuseppe Conte era stato sposato con Valentina Fico, legale presso l’Avvocatura dello Stato, con cui pare abbia mantenuto un buon rapporto anche dopo la separazione.

Impostazioni privacy