Stasera in tv, Mentre ero via: trama e anticipazioni dell’11 aprile

mentre ero via
(screenshot)

Giovedì 11 aprile andrà in onda la terza puntata di Mentre ero via, in onda su Rai 1 in prima serata: scopriamo trama e anticipazioni della fiction con Vittoria Puccini.

E’ tutto pronto per una nuova puntata di Mentre ero via. Giovedì 11 aprile, in prima serata su Rai 1, andrà in onda il terzo appuntamento della fiction che vede come protagonista assoluta la brava e bella Vittoria Puccini. In queste settimane, nonostante la concomitanza di eventi televisivi importanti sulle reti concorrenti, il prodotto sta convincendo davvero tutti. Gli indici di ascolto sono molto elevati, quelli di gradimento ancor di più. I telespettatori stanno infatti dimostrando di apprezzare trama e interpretazione da parte degli attori principali e i dati sullo share restituiscono esattamente questa realtà. Andiamo quindi a scoprire tutto sulla terza puntata di Mentre ero via, con trama e ultimissime anticipazioni.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, Mentre ero via: trama e anticipazioni dell’11 aprile

Nella terza puntata di Mentre ero via, Monica (Vittoria Puccini) continua nella ricerca disperata di informazioni sul suo passato. L’unico che sembra veramente intenzionato ad aiutarla si conferma essere Stefano, fratello di Marco, il suo amante. Anche perché è la sola persona che non vede in lei i tratti di una personalità egoista e meschina. Insieme riescono a entrare in possesso delle immagini registrate dalle telecamere nella villa in cui morirono Gianluca (marito di Monica) e Marco. Il primo spara al secondo, poi precipita dal balcone. Ecco la sequenza che vedono. Poco dopo, appare Monica in preda al panico che fugge e verrà poi travolta da un’auto che la manderà in coma per 4 mesi. Intanto, i due si recano in Svizzera dopo essere venuti a conoscenza di certi rapporti pregressi con un certo Enrico De Vincenti. Quest’ultimo si scoprirà essere un chimico con il quale si sono incontrati sia Marco e Monica, in coppia, sia lo stesso Gianluca. Al rientro in Italia, Stefano riceve delle minacce che lo spingono a smettere di indagare mentre il rapporto tra Monica e Barbara si inclinerà di nuovo.

Impostazioni privacy