Matrimonio Pamela Prati, Verissimo conferma: “Abbiamo l’esclusiva, ecco quando si farà”


Matrimonio Pamela Prati, Verissimo conferma: “Abbiamo l’esclusiva, ecco quando si farà”. Saranno probabilmente trasmesse da Verissimo, condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin, le immagini in esclusiva del matrimonio di Pamela Prati con l’imprenditore Marco. Ieri sera a Live-Non è la D’Urso, la lettera di Marco a Barbara D’Urso.

Matrimonio Pamela Prati, sarà Verissimo a trasmettere in esclusiva le immagini delle nozze

Probabilmente sarà la trasmissione Verissimo in onda su Canale 5 e condotta da Silvia Toffanin ad avere l’esclusiva. Le nozze della showgirl Pamela Prati con l’imprenditore edile 54enne Marco Caltagirone previste per il mese di maggio potrebbero essere trasmesse proprio da questa trasmissione. La notizia di questo matrimonio è stata inoltrata durante la puntata del 10 aprile di Live – Non è la D’Urso e tra gli ospiti presenti nel salotto televisivo c’è stato chi ha affermato malignamente la possibilità che il futuro sposo possa non esistere nella realtà e che la sua identità possa essere non vera. Pamela Prati si confiderà ben presto sulla questione con Silvia Toffanin, commentando in studio le immagini esclusive delle sue nozze, mandate in onda proprio da Verissimo.

Le nozze tra Pamela Prati e Marco, le dichiarazioni dell’imprenditore a Live-Non è la D’Urso

A smentire le male lingue sulla propria identità durante la puntata di ieri sera di Live-Non è la D’Urso è stato lo stesso futuro sposo Marco attraverso una lettera letta in studio ed indirizzata alla conduttrice del programma. L’imprenditore, dichiarandosi amareggiato, ha ribadito che la showgirl non ha bisogno della sua presenza per la propria affermazione professionale. La coppia avrebbe in oltre preso in affidamento due bambini.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy