Chi è Josephine Langford: età, carriera e vita privata dell’attrice australiana

Chi è Josephine Langford: età, carriera e vita privata dell’attrice australiana, sorella della più nota Katherine e interprete di After.

Josephine Langford
(Carlos Alvarez/Getty Images)

Classe 1997, Josephine Langford è un’attrice australiana, tra le più interessanti del panorama emergente internazionale. Tra i suoi film più noti quello in uscita dal titolo ‘After‘, diretto da Jenny Gage e scritto da Susan McMartin, Tamara Chestna e Gage, che è basato sull’omonimo romanzo del 2014 scritto da Anna Todd. Nel film Josephine Langford interpreta il ruolo della studentessa universitaria Tessa Young e ha come spalla l’attore Hero Fiennes-Tiffin.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tutto quello che c’è da sapere su Josephine Langford

Sorella della più nota Katherine Langford (Hannah Baker nella serie televisiva ‘Tredici’ e non solo), è di un anno più giovane di lei, essendo nata a Perth il 18 agosto 1997. Nel 2017, ha interpretato il personaggio principale di Darcie Chapman nel film thriller del 2017 “Wish Upon” insieme a Joey King, anche lei molto amata nonostante la giovanissima età. Ha debuttato come attrice con il cortometraggio drammatico di Rob Sex “Sex Ed”. Attualmente Josephine Langford vive a Los Angeles, negli Usa.

Ha anche interpretato il personaggio di Brooke Beckenridge-Copeland in Brooke: The Deadly Game e Just My Luck. Sebbene non abbia avuto grandi esperienze cinematografiche e televisive, è Anna Todd a volerla nel cast di After, la pellicola tratta dal suo best seller. La giovane attrice australiana è affiancata nel film da Hero Fiennes Tiffin (visto nella serie Safe), nipote di Ralph e Joseph Fiennes.

Impostazioni privacy