Ilaria D’Amico in dolce attesa? L’ultima foto tradisce un “pancino sospetto”

L'ultima foto tradisce un pancino sospetto
(Screenshot/ Diva e Donna)

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon potrebbero presto allargare la loro famiglia con un nuovo arrivato. Il rumor lo ha messo in giro ‘Diva e Donna’, dopo aver colto la conduttrice con una rotondità sospetta.

L’ultimo periodo per Gigi Buffon, a livello professionale, non è andato per il meglio. Dopo aver ottenuto un rinnovo contrattuale dalla dirigenza del Paris Saint Germain, con tanto di complimenti per le prestazioni in campo, il portierone azzurro è incappato in una papera colossale che è costata la qualificazione ai quarti di Champions League alla sua squadra.

La vita sentimentale, invece, nonostante la distanza che lo separa dalla compagna Ilaria D’Amico, sembra andare per il meglio. Inoltre nelle ultime ore è stata diffusa la voce che la coppia potrebbe presto allargare la famiglia. L’indiscrezione arriva dalle pagine del settimanale di gossip ‘Diva e Donna‘ dove viene pubblicata una foto della conduttrice Sky che porta a spasso il primo frutto dell’amore con il calciatore, Leopoldo Mattia, e cammina al fianco della madre. Nella foto in questione la D’Amico mostra delle forme più morbide del consueto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ilaria D’Amico incinta? Per il momento nessuna prova

In verità, osservando la foto in questione, non è possibile dire con certezza se la rotondità in questione sia dovuta alla tipologia di vestito che ha indosso Ilaria, ad un effetto dello scatto, o ad una presunta gravidanza. Ciò nonostante sul settimanale rosa spingono per quest’ultima versione. Se così fosse Gigi e Ilaria porterebbero a cinque il numero di figli in casa: oltre al loro primogenito Leopoldo Mattia, infatti, c’è Pietro (figlio della D’amico avuto in una precedente relazione) ed i figli di Gigi e Alena Seredova: Rocco Attisani e Louis Thomas.

Impostazioni privacy