Stasera in tv, Dritto e rovescio: ospiti e anticipazioni di giovedì 11 aprile

dritto e rovescio ospiti e anticipazioniDritto e rovescio torna con un nuovo appuntamento giovedì 11 aprile. Quali saranno gli ospiti e i temi trattati nello studio di Paolo Del Debbio? Ecco le anticipazioni.

Puntata da non perdere, quella di Dritto e rovescio che andrà in onda giovedì 11 aprile. In prima serata, su Rete 4, tornano Paolo Del Debbio e i suoi tanti ospiti per parlare dei temi di attualità che coinvolgono la politica italiana e non solo. Il programma di approfondimento, da quando è ripartito, sta ottenendo risultati più che discreti. I dati Auditel confermano la tendenza che oscilla tra il 4 e il 5% di share: in alcuni casi si è sfondato la quota del milione di telespettatori. Non sono numeri da prendere sottogamba, considerando la folta (forse anche troppa) concorrenza per programmi di questo genere. Ma quali saranno gli ospiti di Paolo Del Debbio giovedì 11 aprile? E quali saranno i temi trattati a Dritto e rovescio? Ecco tutte le anticipazioni.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Antonio Candreva “salva” la bambina senza mensa: “Pago io la retta”

Stasera in tv, Dritto e rovescio: ospiti e anticipazioni di giovedì 11 aprile

Gli episodi di intolleranza verso i Rom a Torre Maura e in altri quartieri periferici di Roma e i ‘pericoli’ di una possibile deriva di ultradestra in seno al governo. Sono questi i temi caldi che verranno trattati principalmente nell’appuntamento di Dritto e rovescio di giovedì 11 aprile. Nello studio di Rete 4, con la conduzione di Paolo Del Debbio, arriveranno numerosi ospiti. In primis la scrittrice, saggista e opinionista Maria Giovanna Maglie, oltre a Francesca Fagnani (conduttrice di Belve e compagna di Enrico Mentana) e il fotografo Oliviero Toscani. E poi, sugli episodi di Torre Maura, dibatteranno Alessandra Moretti (Pd) e Susanna Ceccardi (Lega). C’è poi il tema delle ultradestre e l’accusa a Matteo Salvini e alla Lega di alimentarle. Per parlarne ci sarà un parterre infuocato: Alessandra Mussolini, Caio Giulio Cesare Mussolini (Fdi), Licia Ronzulli (Fi), Emanuele Fiano (Pd), Joe Formaggio (sindaco di Albettone) e Maurizio Belpietro (direttore de La Verità). In studio, tra l’altro, ci sarà anche Andrea Girardi, il sindaco leghista di Minerbe (Verona) che ha ‘negato’ il pasto tradizionale a una bambina i cui genitori non erano in regola con il pagamento della quota per la mensa, presentandole tonno e cracker.

Impostazioni privacy