Cecilia Rodriguez, immagini sensuali su Instagram: “Sei una dea” – VIDEO

cecilia rodriguez
Una meraviglia: Cecilia Rodriguez incanta tutti così

La splendida Cecilia Rodriguez non è seconda a nessuna in bellezza, nemmeno alla sua celebre sorella Belen. E lei si mostra così

Per alcuni è anche più bella della sorella Belen, ma Cecilia Rodriguez non ha bisogno di paragoni. La sua bellezza è unica e lei stessa ce ne dà di continuo la dimostrazione sul suo profilo personale Instagram. La 28enne argentina regala spesso pose sensuali ed estremamente conturbanti, di quelle da far girare la testa ad ogni uomo. La vediamo posare in scatti e video dove non occorre aggiungere altro. In particolare, tra gli ultimi post presenti c’è un filmato, una breve clip realizzata a scopo pubblicitario a Los Angeles. E chi sta dietro all’obiettivo non riesce a non trattenere una espressione di stupore: “…my God…”, traducibile con il nostro “Mio Dio”. Cecilia Rodriguez è dotata di un fisico mozzafiato e con il solo intimo addosso riesce a valorizzare ulteriormente le sue meravigliose forme.

LEGGI ANCHE –> Non è la D’Urso, baraonda in studio per il matrimonio trash di Napoli

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cecilia Rodriguez, va tutto a meraviglia

Diverse delle ultime fotografie postate su Instagram sono atte poi a sponsorizzare la sua nuova linea di costumi da bagno femminili, disegnati insieme alla sorella Belen. Perché anche diventare imprenditori sfruttando se stessi è la chiave per continuare a restare sulla cresta dell’onda. Ogni post pubblicato sui social riscuote un grande successo. Lo testimoniano i diversi ‘mi piace’ ed i numerosi commenti di entusiasmo ricevuti da svariati followers ammaliati da tanta bellezza. C’è chi dà a Cecilia Rodriguez della dea, chi le scrive che è una meraviglia. E lei ha di che gioire non solo per i successi dal punto di vista del lavoro e dell’immagine. Anche in amore infatti le cose con Ignazio Moser vanno molto bene, da quasi due anni ormai. Il futuro è più che roseo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un pezzettino di quello che sarà @maximmag #maxim #losangeles #CR

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Impostazioni privacy