Carlo Conti, la moglie Francesca Vaccaro: “Ogni giorno festeggiamo l’amore”


Carlo Conti, la moglie Francesca Vaccaro: “Ogni giorno festeggiamo l’amore”.
Sempre più uniti e affiatati si sono recentemente dichiarati Carlo Conti e la moglie Francesca Vaccaro. Quest’ultima ha ribadito sui social il proprio amore per il marito e il figlio Matteo.

Carlo Conti, la moglie Francesca Vaccaro ribadisce il suo amore sui social

Sembrano ogni giorno più innamorati ed uniti, il conduttore toscano e la sua dolce metà, Francesca Vaccaro. La coppia si è infatti unita in matrimonio già da 7 anni e dalla loro unione, dopo due anni, è nato Matteo. L’affetto e l’affiatamento che lega da sempre i due è testimoniato non di rado da Conti e dalla stessa Vaccaro, che spesso sui social esterna i propri sentimenti nei confronti del marito. E’ già capitato infatti che Francesca, in occasioni romantiche, come quella di San Valentino, abbia pubblicato una foto delle mani intrecciate dei componenti della propria famiglia ribadendo quanto la ricorrenza fosse per loro da vivere ogni giorno. “San Valentino per noi è tutti i giorni!!!!”, ha scritto infatti la Vaccaro.

Carlo Conti, prima della carriera ora c’è la famiglia e l’amore

Lo stesso Carlo Conti non esita spesso a ricambiare il suo affetto nei confronti della moglie. In una intervista rilasciata nei giorni scorsi infatti ha ribadito l’importanza di aver costruito una famiglia con Francesca Vaccaro e di aver risposto in questo modo ad una urgenza di stabilità dopo le trascorse esperienze. Carlo Conti ha poi ricordato che il nome di suo figlio Matteo significa dono di Dio me che per lui è stato “lo spettacolo più bello che abbia mai fatto”. Il conduttore toscano sarà prossimamente sul piccolo schermo alla conduzione della Corrida anche se la carriera e l’affermazione professionale sono oramai per lui secondari rispetto alla propria famiglia.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy