Belen e Stefano insieme a Sanremo? L’indiscrezione di Spy per il 2020

Belen Rodriguez Stefano De MartinoBelen Rodriguez e Stefano De Martino tornano a lavorare insieme? L’indiscrezione di Spy che parla del Dopofestival a Sanremo per il 2020.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme. Non si tratta dell’ennesima news sulla loro storia d’amore, ormai ufficialmente ricominciata da qualche settimana. Oltre che dal punto di vista sentimentale, la coppia potrebbe ritrovarsi anche sotto l’aspetto professionale. Eppure, in questo momento, i due viaggiano su lunghezze d’onda diverse. Perché se da un lato Stefano De Martino è impegnato nella conduzione di Made in Sud sulla Rai, Belen Rodriguez ha iniziato una nuova avventura a Colorado sulle reti Mediaset. Quindi, programmi concorrenti su reti concorrenti. Ma cosa accadrà l’anno prossimo?

Leggi anche -> Belen, Stefano e Santiago, la famiglia è riunita e felice – VIDEO e FOTO

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Belen e Stefano insieme a Sanremo? L’indiscrezione di Spy per il 2020

Secondo quanto riportato dal settimanale Spy, in edicola venerdì 12 aprile con una nuova edizione, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sarebbero a un passo dalla conduzione (ovviamente in coppia) del Dopofestival per il 2020. Insomma, la Rai avrebbe deciso di puntare su di loro per il programma che segue il Festival di Sanremo, tanto più dopo che hanno ricomposto la famiglia tornando insieme a quattro anni di distanza. Per la splendida showgirl argentino sarebbe un gradito ritorno all’Ariston dopo aver condotto, al fianco di Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis, le edizioni 2011 e 2012 del Festival. Per il ballerino e ora conduttore di Torre Annunziata, invece, si tratterebbe di una prima assoluta. Ma i due hanno già lavorato insieme. Dopo essersi conosciuti e innamorati ad Amici, sono stati colleghi (da separati) in altri due programmi Mediaset: Pequenos Gigantes e Selfie. Certo, il Dopofestival potrebbe segnare una svolta professionale soprattutto per Stefano De Martino, che a quel punto ‘rischierebbe’ di diventare una colonna portante della Rai (è già frequentemente ospite di Mara Venier a Domenica in) dopo aver visto la sua carriera professionale esplodere in Mediaset.

Impostazioni privacy