Amore ‘infedele’ a Ballando con le stelle? Lo scoop di ‘Oggi’, ecco i dettagli

ballando con le stelleIl settimanale Oggi sgancia una bomba: un’ex concorrente di Ballando con le stelle si sarebbe innamorata del suo maestro di ballo, ecco i dettagli.

E’ nato un amore durante l’ultima edizione di Ballando con le stelle? Sembra esserne sicuro il settimanale Oggi che nell’edizione oggi in edicola ha pubblicato un vero e proprio scoop. La rivista fa riferimento a una ex concorrente di Ballando con le stelle dell’edizione 2018 che si sarebbe innamorata del suo maestro di ballo. Non sarebbe certo una novità per il famoso talent di Rai 1. Gli appassionati ricorderanno certamente la storia di Marco Del Vecchio, ex calciatore, quando da concorrente venne accoppiato alla maestra di danza Sara Di Vaira. Era il 2012 e tra i due scoppiò una passione irrefrenabile che li portò a lasciare i rispettivi coniugi per iniziare una storia d’amore. L’idillio si interromperà poi nel 2016. E se fosse successo ancora?

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Ballando con le stelle, scoppia la passione tra concorrente e maestro: lo scoop di Oggi

Non ne siamo sicuri e, d’altro canto, lo stesso Oggi non ha rivelato le identità dei personaggi coinvolti. Il che sta già facendo storcere il naso a qualcuno, considerando che uno scoop di questo tipo è tale solo nel momento in cui si va fino in fondo. Tant’è, l’edizione dell’11 aprile del settimanale parla apertamente di un amore nato tra un’ex concorrente dell’edizione 2018 di Ballando con le stelle e un maestro di ballo. La donna in questione, però, si professerebbe sposatissima e fedele. Ecco perché, probabilmente, i nomi dei protagonisti di questa vicenda non sono stati ancora fatti. E’ probabile che il mistero possa venire alimentato anche nei prossimi giorni. Ricordiamo che una nuova puntata di Ballando con le stelle andrà in onda sabato 13 aprile, in prima serata su Rai 1. E chissà che cosa potrà accadere dopo lo scoop di Oggi.

Impostazioni privacy