Arsenal Napoli diretta streaming: dove vederla, no Rojadirecta

Oggi l’andata dei quarti di Europa League tra Arsenal e Napoli: come vederla in streaming legale in diretta no Rojadirecta.

Arsenal Napoli streaming
(GABRIEL BOUYS/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di giovedì 11 aprile il match tra Arsenal e Napoli valido per l’andata dei quarti di finale di Europa League. La squadra partenopea, seconda forza del campionato italiano, sfida una delle formazioni inglesi più note e blasonate, l’Arsenal, che in Premier League occupa il quinto posto, lontana dalla lotta scudetto, ma ancora in lizza per un posto in Champions League.

Arsenal Napoli: come vederla in streaming e in diretta tv

I partenopei, abbandonata ormai ogni velleità di scudetto, con la Juventus a un punto dall’ottavo titolo consecutivo, sono intenzionati a puntare all’Europa League come obiettivo stagionale. Il match di questa sera tra Arsenal e Napoli è disponibile Sky Sport Uno, Sky Calcio 252 e in chiaro su Tv8. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Arsenal Napoli, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

Sono state diramate le formazioni ufficiali e non ci sono grandi novità rispetto a quello che ci si attendeva. L’unica sorpresa sembra rappresentata dall’esclusione di Milik dall’undici iniziale messo in campo da Ancelotti. Ecco le formazioni ufficiali:

ARSENAL (4-2-3-1): Cech; Maitland-Niles, Sokratis, Koscielny, Monreal; Torreira, Xhaka; Ozil, Ramsey, Aubameyang; Lacazette. ALLENATORE: Emery.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Insigne. ALLENATORE: Ancelotti.

Segui la partita in modalità Match Live su direttagoal

Impostazioni privacy