Stasera in tv, A raccontare comincia tu: ospiti e anticipazioni dell’11 aprile

a raccontare comincia tu ospiti anticipazioni
(screenshot)

Giovedì 11 aprile, in prima serata, andrà in onda il secondo appuntamento di A raccontare comincia tu con Raffaella Carrà: ecco ospiti e anticipazioni.

Non si può dire che A raccontare comincia tu non sia partito col botto. Il programma, che vede alla ‘conduzione’ (anche se è una forzatura, in questo caso) l’amatissima Raffaella Carrà, è iniziato settimana scorsa quando l’ospite d’onore è stato lo showman Rosario Fiorello. E il debutto ha convinto davvero tutti. Le telecamere della Rai entrano, di fatto, nella vita di alcuni dei personaggi del mondo dello spettacolo più apprezzati dagli italiani e non solo. La struttura di A raccontare comincia tu, infatti, prevede che le interviste agli ospiti vengano effettuate in luoghi per loro importanti, fondamentali, nello sviluppo della loro vita professionale ma soprattutto privata. Il nuovo programma Rai punterà tutto, o quasi, sull’empatia. Andiamo a scoprire allora tutto sulla seconda puntata, ospiti e anticipazioni.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, A raccontare comincia tu: ospiti e anticipazioni dell’11 aprile

Sarà Sophia Loren l’ospite d’onore (e che onore) della seconda puntata di A raccontare comincia tu. Un nome che è storia, artista e personaggio del mondo dello spettacolo a tutto tondo che ha saputo portare l’Italia nel mondo con fascino e carisma unici. La splendida icona del cinema mondiale aprirà le porte della sua residenza di Ginevra. Uno scenario squisitamente semplice, un’eleganza sopraffina in cui potranno immergersi i telespettatori. La ‘sorellina’ Raffaella Carrà avrà così modo di entrare a diretto contatto con i lati più profondi della vita privata di Sophia Loren, in un racconto di straordinaria empatia che verosimilmente susciterà emozioni nel pubblico. Anche il secondo appuntamento di A raccontare comincia tu, insomma, promette benissimo. E nelle settimane a seguire ci saranno altri personaggi del calibro di Riccardo Muti, Maria De Filippi, Paolo Sorrentino e Leonardo Bonucci che racconteranno, appunto, un po’ di loro ai telespettatori.

Impostazioni privacy