X-Factor: svelati i nomi dei primi due giudici – VIDEO

X-Factor è ancora alla fase dei preparativi, ma da qualche ora si conoscono i nomi dei due giudici che prenderanno il posto di Manuel Agnelli e Fedez.

https://youtu.be/M3nGeEFSd7M

Il talent show X-Factor cambia: una scelta obbligata dopo l’addio di Manuel Agnelli e Fedez. Sebbene dalla produzione non sia arrivata alcuna comunicazione ufficiale, il settimanale ‘Chi‘ pare sia riuscito ad ottenere in anticipo due dei quattro nomi, scopriamo quindi di chi si tratta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I due volti nuovi di X-Factor 2019 saranno il trapper Achille Lauro, già apprezzato sul palco di Sanremo 2018, e lo storico giudice di Masterchef Joe Bastianich. Questo appunto quanto rivela il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini. Se quello del cantante, nonostante le polemiche per il brano di Sanremo, sembra il nome giusto, anche in virtù di quanto accaduto lo scorso anno con la prima vittoria di un rapper, Anastasio, sono in molti a chiedersi cosa c’entri il grande chef con la musica. Semplice: Bastianich è un amante di qualsiasi genere musicale e da molti anni fa anche parte di una band.

Per approfondire –> X-Factor, nuovi giudici in arrivo: ecco chi sono

Impostazioni privacy