CONDIVIDI
della fidanzata di Di Maio
(Screenshot/Chi)

Mentre il vice premier Luigi Di Maio si gode Vinitaly in compagnia della bella giornalista sarda Virginia Saba, spuntano le foto sexy della sua nuova fiamma.

Esattamente come il suo co-vice premier, Luigi Di Maio in questa primavera ha visto sbocciare l’amore. Il leader politico del Movimento 5 Stelle, infatti, si frequenta da qualche tempo con la bella giornalista sarda Virginia Saba ed il loro rapporto pare vada a gonfie vele. La coppia è stata ampiamente fotografata all’evento dei viticoltori italiani che si tiene a Verona (il Vinitaly) mentre degustano vini di cantine pregiate accompagnati da stuzzichini offerti dagli stand. Quasi contemporaneamente all’evento, sul settimanale ‘Chi‘ sono usciti alcuni scatti sexy di Virginia che risalgono al periodo antecedente alla carriera giornalistica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Virginia Saba, saltano fuori gli scatti sexy in lingerie

Possibile che nemmeno Di Maio fosse a conoscenza delle foto pubblicate dal settimanale scandalistico, visto che risalgono a 9 anni fa e la giornalista probabilmente avrebbe preferito che rimanessero in un angolo buio. Nello shooting in questione la bella Virginia Saba appare in alcune foto con indosso della lingerie trasparente ed una maschera in viso, in altri scatti la ragazza viene immortalata di spalle con la schiena nuda ed in altri ancora con il bikini in pose provocanti. Si tratta di foto professionali, scattate da un fotografo, che mostrano il lato più sensuale dell’attuale compagna del vice premier.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore