Ravenna, tragico schianto tra due furgoni: un morto

La vittima è un uomo alla guida di un furgone che si è scontrato frontalmente con un altro mezzo. Ancora in via di accertamento la dinamica esatta del sinistro.

Drammatico incidente nella zona artigianale Bassette di Ravenna, in via G. Di Vittorio. Il sinistro si è verificato intorno alle 13:30 di oggi, mercoledì 10 aprile, ed è purtroppo costato la vita a un uomo, deceduto sul colpo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La cronaca di un drammatico incidente

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, la vittima era alla guida di un furgone che – per cause ancora in via di accertamento – si è scontrato frontalmente con un altro veicolo commerciale. L’altro autista coinvolto nell’incidente, rimasto gravemente ferito, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena con l’elisoccorso. Lo schianto ha coinvolto anche una corriera che fortunatamente viaggiava vuota: l’automezzo pare non sia stato toccato dai due furgoni, ma è finito nel fossato senza conseguenze per il conducente. Sul posto sono intervenuto gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi e le verifiche del caso.

EDS

 

 

 

Impostazioni privacy