Pamela Prati rompe il silenzio sul suo matrimonio: “Ecco la verità”

Ospite di Barbara d’Urso nel nuovo appuntamento di Live – Non è la d’Urso, Pamela Prati dirà finalmente la verità sul suo matrimonio con Marco Caltagirone.

Il matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone c’è stato o no? L’annoso interrogativo avrà tra poco finalmente una risposta. Nella puntata di stasera di Live – Non è la d’Urso, infatti, la nota showgirl farà finalmente luce sulla sua tanto discussa unione con il misterioso imprenditore.

Ad alimentare rumors, retroscena e polemiche è stata infatti l’assoluta segretezza – almeno fino ad oggi – sui termini del rapporto tra i due. Segretezza che, agli occhi dell’opinione pubblica, ha portato persino a dubitare della veridicità della loro relazione. Luigi Oliva, ex della la showgirl del Bagaglino, ha messo ulteriore carne sul fuoco, dichiarando a Dagospia di aver avuto con la Prati una relazione di circa 8 mesi, terminata a gennaio 2018 per via delle bugie e delle finzioni della partner. Lo stesso Oliva ha poi raccontato di alcuni problemi economici di Pamela Prati, che avrebbe addirittura rischiato il pignoramento del suo appartamento (evitato grazie al suo intervento). “Non era innamorata, mi usava come bancomat” ha rivelato l’uomo, che per riavere i soldi sarebbe stato costretto a intraprendere vie legali.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La versione di Pamela Prati e i dubbi degli scettici

Per la verità, Pamela Prati aveva raccontato che lei e il suo amato avevano bruciato le tappe, arrivando in men che non si dica al fatidico “sì”. Eppure, molti si dicono convinti che i due non siano mai (ancora) convolati a nozze. E adducono come prova schiacciante l’assenza di video e foto che, nell’era dei social network, non potrebbero mai mancare per un evento del genere. Tra l’altro, al Comune di Roma la showgirl risulta ancora nubile. La verità la scopriremo a breve sul Canale 5. Stay tuned.

EDS

 

 

Impostazioni privacy