Manchester United Barcellona streaming: dove vederla, no Rojadirecta

Oggi l’andata dei quarti di Champions League tra Manchester United e Barcellona: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Manchester United Barcellona streaming:
(OLI SCARFF/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di mercoledì 10 aprile il match tra Manchester United e Barcellona valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Le due squadre vengono da situazioni molto diverse in campionato: gli inglesi dopo l’esonero di José Mourinho hanno inanellato una serie di risultati utili, risalendo al sesto posto, mentre i catalani sono largamente in testa alla Liga Spagnola, undici i punti di vantaggio sull’Atletico Madrid.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Manchester United Barcellona: come vederla in streaming e in diretta tv

Si tratta di una partita tra due grandi squadre quella di stasera all’Old Trafford: in tutto vantano in bacheca otto Champions League ed entrambe hanno realizzato il triplete. La partita di stasera a Manchester sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football e Sky Sport 253. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.

Questo è un incentivo maggiore per evitare sia siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali. In generale, il consiglio è quello di utilizzare sempre piattaforme legali per seguire le partite di calcio della vostra squadra del cuore e non solo.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Manchester United Barcellona, le due squadre in campo: le formazioni

Solskjaer potrebbe schierare il Manchester United con il modulo 4-3-3, speculare lo schieramento messo in campo da Valverde, che punta su Messi, Coutinho e Suarez in attacco. Il fischietto della gara è l’italiano Rocchi. Queste le possibili formazioni:

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Fred, Matic, Pogba; Lingard, Rashford, Martial. Allenatore: Solskjaer

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piquè, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Messi, Luis Suarez, Coutinho. Allenatore: Valverde

Impostazioni privacy