Stasera in tv, ‘Live – Non è la D’Urso’: ospiti e anticipazioni del 10 aprile

Non è la d'urso anticipazioniDopo il debutto del Grande Fratello, mercoledì 10 aprile Barbara D’Urso torna in prima serata con ‘Live – Non è la D’Urso’: ecco le ultime anticipazioni.

Ogni giorno con Pomeriggio Cinque. La domenica con lo show dall’ora di pranzo alla prima serata. Il lunedì sera al Grande Fratello e il mercoledì con ‘Live’. Insomma, non si può dire che Barbara D’Urso non abbia una vita professionale particolarmente impegnata. Dopo il debutto del reality show più famoso della tv, lunedì 8 aprile, Carmelita torna in prima serata su Canale 5 con il suo ‘Non è la D’Urso’. Il live show è giunto al suo quinto appuntamento stagionale e ha sorpreso un po’ tutti per gli ottimi ascolti che sta facendo registrare. Non è da escludere, infatti, che il programma possa essere rinnovato per altre edizioni. Un passo alla volta però. Anche nella puntata di mercoledì 10 aprile ci saranno tanti ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo. Andiamo a scoprire chi sono e tutte le anticipazioni su ‘Live – Non è la D’Urso’.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Fabrizio Corona in carcere, le parole struggenti di Nina Moric

Stasera in tv, ‘Live – Non è la D’Urso’: ospiti e anticipazioni del 10 aprile

Un matrimonio… inventato? E’ l’accusa che in questi giorni viene mossa a Pamela Prati, dopo la starlette de Il Bagaglino ha annunciato di voler convolare a nozze con il suo nuovo compagno, l’imprenditore Mark Caltagirone. E’ stato Dagospia a lanciare la bomba e ora lei sarà ospite a ‘Live – Non è la D’Urso’ per rivelare la sua verità e spiegare come stiano effettivamente le cose. Pamela Prati non sarà però l’unica protagonista della puntata di mercoledì 10 aprile, in onda su Canale 5 in prima serata. Ci sarà spazio anche per Nina Moric, che parlerà innanzitutto della recente incarcerazione del suo ex marito Fabrizio Corona. Non solo, perché la showgirl affronterà l’uno contro tutti, sottoponendosi al giudizio degli ospiti che si nasconderanno dietro le sfere. Inoltre, Barbara D’Urso incontrerà il principe Emanuele Filiberto, sparito da un paio d’anni dal circuito mediatico. Infine, a ‘Live’, torneranno Paola Caruso e quella che sarebbe la sua madre biologica dopo l’incontro di settimana scorsa. Il test del Dna è stato effettuato e le due dovrebbero rivelare i risultati.

Impostazioni privacy