Jane Alexander, la rivelazione su Instagram lascia tutti senza parole – VIDEO

L’attrice Jane Alexander ha deciso di condividere con i suoi follower gli sviluppi della sua situazione sentimentale, facendo un annuncio che ha lasciato tutti senza parole.

Nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Jane Alexander è stata una delle concorrenti che ha fatto parlare maggiormente di se. L’attrice, infatti, era entrata nella casa da promessa sposa di Gianmarco (suo fidanzato di lungo corso), ma sin dai primi giorni di permanenza nella casa aveva confidato di essere in crisi. Nei giorni seguenti la crisi è stata acuita dalla relazione d’amicizia con Elia, amicizia che l’attrice avrebbe voluto portare ad uno stadio successivo ma che per vari motivi non si è mai evoluta in amore (ecco perché è finita la loro relazione).

Adesso Jane ha confidato ai follower di essere tornata con Gianmarco. L’attrice si è sentita in dovere di informare tutti su questo ritorno di fiamma e lo ha fatto con un lungo post su Instagram sul quale si legge: “Mi vedo con Gianmarco. E non sarò mai né la prima né l’ultima che si rimette con un suo ex, ne credo che abbiamo ucciso nessuno, ne abbiamo intenzione di farlo. Semplicemente siamo due persone che si stanno ritrovando. Punto. Da qui a quello che succederà, chissà”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy