Stasera in tv, ‘Chi l’ha visto?’: temi e anticipazioni del 10 aprile

chi l'ha visto anticipazioniMercoledì 10 aprile, su Rai 3, andrà in onda una nuova puntata di ‘Chi l’ha visto?’ con la conduzione di Federica Sciarelli: ecco tutte le ultime anticipazioni.

Nuovi episodi di persone scomparse da segnalare e un focus su un caso di cronaca nera sul quale c’è assoluta necessità di far luce. Mercoledì 10 aprile andrà in onda una nuova puntata di ‘Chi l’ha visto?’, a partire dalle 21.20 su Rai 3. Si tratta della quattordicesima puntata di questa edizione che sta facendo segnare ottimi numeri in termini di ascolti. Alla conduzione ci sarà Federica Sciarelli, autentica padrona di casa che però (stando ai rumors sempre più insistenti) potrebbe lasciare il timone a fine stagione per dedicarsi a un nuovo progetto. Uno step utile ad una crescita professionale, anche se i telespettatori potrebbero ‘faticare’ a guardare ‘Chi l’ha visto?’ senza di lei. Andiamo però a scoprire di cosa si occuperà il programma nell’appuntamento di mercoledì 10 aprile, con tutte le ultime anticipazioni.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, ‘Chi l’ha visto?’: temi e anticipazioni del 10 aprile

Sarà la morte di Maria Sestina Arcuri il caso principale trattato nella puntata di ‘Chi l’ha visto?’ di mercoledì 10 aprile, in onda in prima serata su Rai 3. Federica Sciarelli ripercorrerà la vicenda della ragazza di Nocara (un paesino vicino Cosenza) deceduta il 6 febbraio scorso dopo essere caduta dalle scale a casa del fidanzato, a Ronciglione. Un caso che fin da subito ha destato parecchi sospetti negli investigatori e, di fatto, è in corso un’indagine con l’ipotesi di reato di omicidio per il ragazzo. Proprio il 10 aprile Maria Sestina Arcui avrebbe compiuto 27 anni. Al suo paese parenti, amici e conoscenti la ricorderanno con una fiaccolata ma chiedono anche che venga fatta luce sulla sua morte, avvenuta in circostanze apparse poco chiare. A ‘Chi l’ha visto?’ non mancheranno poi le segnalazioni di persone scomparse, che poi rappresentano il ‘core’ della trasmissione.

Impostazioni privacy