Alda D’Eusanio contro l’Isola: “Non mi facevano parlare” – VIDEO

Alda D’Eusanio parte all’attacco dell’Isola dei Famosi: “Non mi facevano parlare, anche ad Alba Parietti”, replica durissima di Gabriele Parpiglia.

https://youtu.be/wGK7cU0cu0k

“Non mi sono divertita. Non ci facevano parlare. Io e Alba Parietti eravamo due opinioniste con l’ordine di non parlare. Gli autori ci hanno detto che solo in poche occasioni potevamo parlare. Proporrei agli autori di far fare le televendite agli opinionisti, così almeno parlano due minuti”, durissimo l’intervento a Radio Campus di Alda D’Eusanio, che commenta così il suo ruolo a L’Isola dei Famosi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Attraverso Instagram, Gabriele Parpiglia risponde in maniera secca a chi gli chiede di commentare le parole della conduttrice: “Premetto che io non le ho mai rivolto la parola durante il programma. Il punto però è un altro: per me chi sputa nel piatto dove ha guadagnato – e non poco – non  merita rispetto perché manca di rispetto alla parola lavoro. C’è gente che non arriva a fine mese. Vuoi fare quelle dichiarazioni? Ok, ma restituisci i soldi visto che ti fanno schifo. Scommetto che non lo farà…”.

 

 

Impostazioni privacy