Chi è Luis Fabian Galesio, vita e carriera del fidanzato di Ivana Icardi

Luis Fabian Galesio è un calciatore argentino: il giovane è conosciuto in Italia per la sua relazione con la concorrente del GF16 Ivana Icardi. Scopriamo la sua storia.

Luis Fabian Galesio, classe 1993, è nato in Argentina. Fin da piccolo sviluppa una fortissima passione verso il calcio e, ormai adulto, decide di sublimare il suo amore in una promettente carriera. Gli esordi di Luis risalgono alla squadra Arsenal de Sarandì, alla quale seguiranno in rapida ascesa l’Instituto de Córdoba e la Julio de Morteros. Dopo anni di allenamenti e sacrifici sul campo da gioco, la fortuna di Luis arriva con un ingaggio per una squadra italiana.

Luis Fabian Galesio, la carriera italiana

Nel 2018 Luis arriva in Italia e comincia fin da subito a far conoscere il suo talento: convocato nella penisola come presenza di una squadra dilettantistica ligure, l’Arma di Taggia, viene in breve chiamato dalla Città di Messina, una squadra sicula in serie D, per diventare la loro punta centrale. Il contratto con la squadra messinese è però agli sgoccioli (la scadenza parrebbe essere giugno 2019), quale sarà il futuro della punta centrale argentina?

Luis Fabian Galesio, la relazione con Ivana Icardi

Un’altro scoop, che ha fatto molto parlare del giovane argentino, è la sua relazione sentimentale con Ivana Icardi, sorella dell’ex calciatore Mauro Icardi, conosciuta nella Casa del GF nazionale nel 2016. Il calciatore argentino non è nuovo al famoso reality show, anzi, è stato lui stesso a vincere l’edizione del GF2016 in Argentina diventando un nome noto nel panorama locale. Il rapporto fra lui e Ivana pare essere dei migliori: sui loro profili Instagram non mancano numerose foto di coppia molto dolci e appassionate. Chissà cosa succederà adesso che la giovane Ivana è entrata nella casa più spiata d’Italia: il loro rapporto s’incrinerà o ne uscirà più forte di prima?

 

 

Impostazioni privacy