Lory Del Santo sul tradimento di Gennaro Lillio: “Tutta la verità”

Lory Del Santo sul tradimento di Gennaro Lillio: “Tutta la verità” A rivelarlo è la diretta interessata dallo studio di Pomeriggio Cinque e oggi in quello di Domenica Live

“Non l’ho tradito”. Lory Del Santo vuole mettere a tacere una volta per tutte rumors e indiscrezioni sulla sua presunta infedeltà a Gennaro Lillio. E così, dai microfoni di Pomeriggio Cinque, spiega come stanno veramente le cose tra lei e il neoconcorrente del Grande Fratello 16, col quale anni fa ebbe una relazione purtroppo non finita nel migliore dei modi (il modello la lasciò proprio sull’onda delle voci di un tradimento).

La versione di Lory Del Santo

“Mi ha contattato lui su Facebook, voleva fare qualcosa con me visto che io sono una regista e una scrittrice – ha ricordato Lory Del Santo, ripercorrendo quella veccia liaison amorosa -. Abbiamo avuto una storia con tante sfaccettature ma io non l’ho mai tradito. Mi è successo un episodio assurdo. Un ragazzo, per attirare l’attenzione dei paparazzi, si è avvicinato e mi ha baciato. Ma tra me e Gennaro ci sono state altre cose che racconterò la prossima volta”. Così la showgirl a colloquio con Barbara d’Urso.

Ciò detto, la Nostra non nutre alcun rancore verso la sua vecchia fiamma (nel cui curriculum, per inciso, c’è anche una breve partecipazione a Uomini e Donne, nel 2016, in veste di corteggiatore dell’ex tronista Sonia Lorenzini). Solo il rimpianto per un epilogo che poteva essere migliore, e il dispiacere per tante inutili incomprensioni. “Ad ogni modo – ha concluso Lory Del Santo – Gennaro è una persona stupenda, meravigliosa: non posso che parlare bene di lui. È una bellissima persona e al Grande Fratello lo dimostrerà”. In bocca al lupo.

EDS

 

Impostazioni privacy