Jessica Mazzoli, la verità su Morgan rivelata in diretta – VIDEO

Jessica Mazzoli ha parlato della sua relazione attuale con Morgan ed ha spiegato il motivo per cui non gli permette di vedere la figlia Lara, rispondendo in questo modo alle accuse che il cantante le aveva mosso durante l’ultima puntata di ”Domenica Live’.

La nuova concorrente del Grande Fratello, Jessica Mazzoli, ha voluto parlare della sua complicata situazione con il cantante Morgan prima di accedere dalla porta rossa che le permette di intraprendere questa nuova avventura. La ragazza, rispondendo alle accuse dell’ex compagno, ha spiegato a Barbara D’Urso che in passato ha cercato un rapporto con Morgan, ma che questo l’ha sempre rifiutata: “Non gli ho portato via la bambina, lui mi ha sempre negato ogni tipo di dialogo. Ha voluto sempre fare quello che faceva con problema psicofisici.

Per il bene mio e di mia figlia me ne sono andata”, ruggisce la Mazzoli che poi continua dicendo: “Mia figlia ha gli occhi verdi scuri e non marroni come dice Morgan. Se vuole vedere nostra figlia deve fare un percorso riabilitativo”. Quindi rispondendo alle accuse secondo cui avrebbe incastrato il cantante con la paternità dice: “Lara è stata frutto di un amore, cercata da entrambe e lo ha dichiarato più volte anche lui in tante interviste, dove esprimeva palesemente il fatto di avere un altro figlio – sostiene la nuova concorrente del Grande Fratello – Se poi lui si è pentito di avere un figlio con me. questo non gli da il diritto di associare la parola incastrato a questa storia”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy