Infortunio choc, atleta si rompe entrambe le gambe dopo salto acrobatico

https://youtu.be/2olxv_XE-eg

Giovane atleta s spezza entrambe le gambe al termina di un esercizio con salto acrobatico. Fuori in barella tra gli applausi.

Doveva essere una competizione come tante ne aveva affrontate ed invece quella si è rivelata un vero inferno per la giovane ginnasta Samantha Cerio, di Auburn in Alabama. La studentessa universitaria, infatti, partecipante al torneo NCAA Gymnastics, durante la competizione di ginnastica giovanile a seguito di un salto si è rotta entrambe le gambe. Un’esibizione perfetta che però no ha avuto una conclusione degna della stessa, una manovra acrobatica che sarebbe dovuta essere il fiore all’occhiello dell’esibizione ed invece è stato il suo momento da dimenticare.

Infortunio choc, atleta si rompe entrambe le gambe

La giovane atleta Samantha Cerio durante la competizione agonistica si è spezzata entrambe le gambe dopo la conclusione dell’esercizio con un salto acrobatico. Dolore lancinante e la giovane è stata trasportata in barella tra gli applausi del pubblico. La Cerio ha annunciato il suo ritiro: “Non potrei essere più orgogliosa della persona che sono diventata grazie alla ginnastica. Mi ha insegnato l’umiltà, il duro lavoro, la dedizione e l’integrità. Mi ha permesso di affrontare sfide che mai avrei immaginato e mi ha dimostrato chi sono come persona. Non è finita come avevo immaginato, ma niente va come uno può pianificare”.

LEGGI ANCHE—>Londra, atleta paralimpica dimenticata in aereo: Che umiliazione

Impostazioni privacy