Grande Fratello, Kiko Nalli rivela il bel gesto di Tina Cipollari

rivela il bel gesto di Tina
(Screenshot Video)

Il Grande Fratello 16 è cominciato ieri sera con la presentazione dei protagonisti e la prima notte nella casa più spiata d’Italia. Nel corso della serata Kiko Nalli, uno dei protagonisti più attesi, ha rivelato un bel gesto da parte di Tina Cipollari.

Kiko Nalli torna in televisione dopo essere stato uno dei primi protagonisti di ‘Uomini e Donne’. L’ex marito di Tina Cipollari, infatti, ha fatto il suo ingresso nella casa del ‘Grande Fratello’ ieri sera insieme agli altri concorrenti. Sposato per anni con l’opinionista del programma di Maria De Filippi, Nalli ha preso insieme alla Cipollari la difficile decisione di separarsi. La separazione è stato un processo consensuale che la coppia ha effettuato senza eccessivi clamori: per il bene dei loro tre figli e l’affetto che continua a legarli, i due hanno mantenuto un rapporto di rispetto reciproco e cercano di rimanere vicini per fare vedere loro che sono in ogni caso una famiglia unita.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Kiko Nalli rivela il bel gesto di Tina Cipollari

Proprio del bel rapporto con Tina ha voluto parlare Barbara D’Urso nel presentare il concorrente del reality, approfittando del racconto di questa bella storia per salutare la Cipollari. Anche Kiko non ha potuto fare a meno di tirare in ballo l’ex moglie: al momento della presentazione ha spiegato infatti di venire da un matrimonio complicato. Nonostante le difficoltà affrontate però, l’ex tronista spiega che non vuole che nessuno parli male di lei: “Guai chi mi tocca la madre dei miei figli, diventa una tragedia”. L’uomo spiega che anche durante una separazione bisogna mantenere vivi il rispetto e l’affetto provato per l’ex coniuge, quindi rivela il bel gesto di Tina in vista di questo importante impegno professionale: “Mi ha mandato un messaggio bellissimo”.

Impostazioni privacy