Grande Fratello, Cristiano Malgioglio: “Ci sono 3 gay nella casa”

"Ci sono tre gay nella casa"
(Screenshot Video)

Ospite nello studio del Grande Fratello, Cristiano Malgioglio ha gettato scompiglio sostenendo che all’interno della casa sono entrati 3 concorrenti omosessuali. Subito, infatti, la conduttrice e gli altri ospiti in studio hanno cercato di capire di chi si trattasse.

Il ‘Grande Fratello’ non è cominciato nemmeno da 24 ore e già sono nate diverse polemiche alimentate dagli stessi protagonisti in gara. Se infatti Jessica Mazzoli ha voluto spiegare i motivi di scontro con l’ex compagno Morgan, sostenendo in diretta che se non c’è un rapporto tra lui e la loro bambina è solo colpa del cantante, Mila Suarez è stata protagonista di un duro sfogo nei confronti di Alex Belli, verso il quale ha utilizzato parole durissime, già condivide a ‘Domenica Live’.

Per fortuna c’è stato anche spazio per la leggerezza e le belle notizie, come quella data da Kiko Nalli prima di entrare nella casa: l’ex tronista ha infatti rivelato che l’ex Tina Cipollari gli ha mandato un bel messaggio di auguri prima dell’inizio della trasmissione. Alla leggerezza ci ha pensato Cristiano Malgioglio, il quale, in qualità di opinionista, ha spinto il primo rumor sui concorrenti, sostenendo di aver individuato degli omosessuali non dichiarati.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cristiano Malgioglio rivela: “Ci sono 3 gay nella casa”

In un primo momento l’opinionista dice che nella casa sono entrati 2 gay, affermazione a cui Iva Zanicchi reagisce dicendo al collega di non fare i nomi e lasciare ai diretti interessati la libertà di fare coming out. Decisamente interessata a capire a chi si riferisce è Barbara D’Urso, la quale dice di aver capito chi è solo uno dei due concorrenti a cui fa riferimento. A questo punto Malgioglio rincara la dose e dice che gli omosessuali nella casa in realtà sono tre, anzi “Tre e mezzo”. Quando gli viene chiesto come ha fatto a capirlo, il cantante si limita a dire che si tratta di “Fiuto!”. Insomma di nulla di concreto, motivo per cui Malgioglio non aveva sin dall’inizio intenzione di rivelare i nomi dei presunti concorrenti gay.

Impostazioni privacy