Enrico Contarin attore di film per adulti? La verità di Barbara d’Urso

Enrico Contarin del Grande Fratello ha recitato in un film a luci rosse? La voce è nata sul web e Barbara d’Urso ha voluto fare chiarezza al riguardo. 

L’indiscrezione è piccantissima e ha subito fatto il giro della Rete. Enrico Contarin, tra i nuovi protagonisti del Grande Fratello 16, avrebbe un passato da attore di film “per adulti”, o a luci rosse che dir si voglia. A gettare il sasso nello stagno è stato un ragazzo che ha sostenuto assieme a lui i provini per il reality show. “Ai casting ci ha raccontato che ha fatto l’attore p….o per alcuni film ma che ora ha smesso”, ha riferito il giovane rimasto fuori dal cast della trasmissione Mediaset.

I (presunti) scheletri nell’armadio del gieffino

E’ questo dunque lo scheletro nell’armadio di Enrico Contarin, il simpatico ed energico gieffino di Treviso che si è presentato come un appassionato di marketing, fotografia e viaggi che lavora da qualche anno nell’azienda di famiglia, la Pelletteria Contarin? A fare chiarezza sulla vicenda ci ha pensato Barbara d’Urso nel corso dell’odierna diretta di Pomeriggio Cinque. Secondo il resoconto della conduttrice, Enrico Contarin non è un attore di film hard e probabilmente ha detto quelle parole per scherzo o goliardia, data la sua indole da “giocherellone”. “Non è vero nulla di quello che si dice in giro”, ha sentenziato la Barbara Nazionale, che ha concluso la prima serata del GF con un buon numero di ascolti.

Lo stesso Contarin, nel cuore della notte, aveva rivelato ai coinquilini ragazzi di aver millantato un passato da attore (con tanto di collaborazione con Rocco Siffredi) solo “per prendere in giro” i suoi interlocutori durante i provini per il Grande Fratello Nip, non sapendo come trascorrere il tempo e ingannare l’attesa. Non ha detto se gli sarebbe piaciuta o meno una carriera di quel tipo… ma questa è un’altra storia.

EDS

 

 

Impostazioni privacy