Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Angela Nasti contro tutti

Angela Nasti ha litigato sia con Fabrizio che con Luca, ma si è trovata benissimo con Alessio: le ultime novità dal trono classico di Uomini e Donne.

Non ne ha risparmiato neppure uno. Angela Nasti ha litigato con tutti i suoi corteggiatori, seminando il caos in studio. E’ successo durante l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, con la tronista messa a dura prova prima da Luca Daffrè (col quale ha discusso sia in esterna che in trasmissione) e poi da Fabrizio.

I motivi della baruffa? Nel caso di Luca sono sempre gli stessi: Angela si fida poco (per usare un eufemismo) di lui, lo considera interessato solo alle telecamere e proprio per questo non riesce a sciogliersi. Quanto a Fabrizio – finora uno dei corteggiatori preferiti della Nasti – oggi avrebbe indispettito la tronista napoletana per una non meglio precisata incomprensione. E così, mentre gli altri protagonisti del Trono Classico vanno avanti e creano nuovi legami, la Nasti resta impelagata negli scontri con i suoi corteggiatori.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Un nuovo corteggiatore per Angela Nasti

In tutta questa bufera, però, si intravede un segnale di speranza: la Nostra è infatti uscita in esterna con Alessio, un corteggiatore nuovo arrivato di cui finora non si era parlato in puntata, e che sembra aver attirato la sua attenzione: Di più: è stato l’unico “lui”, per ammissione della stessa tronista, con cui si è trovata bene nel corso dell’ultima settimana.

Intanto Manuel, dopo aver lasciato il trono di Angela, segna un nuovo traguardo nel  corteggiamento di Giulia Cavaglia: è infatti scattato il primo bacio tra i due. Le immagini della romantica effusione sono state mostrate durante l’odierna registrazione del Trono Classico. Il messaggio – implicito – per Giulia è che ogni lasciata è persa…

EDS

 

Impostazioni privacy