Uomini e Donne, anticipazioni dell’8 aprile: no di Gemma Galgani ad un cavaliere

uomini e donne gemma galgani
Gemma Galgani rifiuta un cavaliere a ‘Uomini e Donne’, e c’è dell’altro

È Gemma Galgani la protagonista del Trono Over di ‘Uomini e Donne’: dopo essersi ripresa dal no di Stefano, rifiuterà a sua volta un pretendente.

Ritorna ‘Uomini e Donne’, con il Trono Over a catalizzare l’attenzione del folto pubblico di Maria De Filippi. E grande protagonista sarà, a quanto sembra, Gemma Galgani. Il lunedì è ormai il suo giorno e ne seguiremo le sorti, dopo quello che è stato il rifiuto di Stefano Pastore. Questi non aveva avuto il coraggio di rifiutare l’invito a cena della torinese, ma poi le ha confessato di non volerla frequentare. Ma ora toccherà proprio a Gemma dire di no ad un cavaliere. Apprendiamo che ci sarà un ennesimo scontro con la nemica Tina Cipollari: la laziale si lascerà andare ad una aspra invettiva nei confronti della Galgani. Ma non mancherà qualche risvolto positivo: infatti sembra che una coppia lascerà ‘Uomini e Donne’ perché è pronta a portare il suo amore nella vita di tutti i giorni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne, c’è un gradito ritorno

Poi torneranno anche Jara e Nicola, che ci sveleranno come vanno le cose tra loro a distanza di un anno. E pare proprio che tutto proceda per il meglio, dal momento che SPOILER Jara a fine agosto partorirà un bel bambino. Chiudiamo con Riccardo Guarnieri. Su di lui si abbatteranno forti discussioni in seguito alla rottura con Roberta Di Padua (con tanto di schiaffo). Nel frattempo a far parlare di se è anche una ex corteggiatrice del Trono Classico. Si tratta di Beatrice Valli, presente nella trasmissione della De Filippi qualche tempo fa. Oggi la ragazza – mamma di due bambini nonostante i suoi soli 24 anni – fa la influencer a tempo pieno e le cose le vanno molto bene anche in amore. Ma nelle ultime settimane Beatrice ha dovuto fare i conti con una situazione del punto di vista della salute non ottimale.

Impostazioni privacy