Sofia Goggia, grave incidente per la campionessa di sci

Sofia Goggia perde il controllo dell’auto a Sestriere: grave incidente, ma senza nessuna conseguenza, per la campionessa di sci.

sofia goggia
(Michel Cottin/Agence Zoom/Getty Images)

Grave incidente per la campionessa di sci italiana, Sofia Goggia, lo scorso anno oro nella discesa alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang. Sofia Goggia era al volante della sua auto a Sestriere, quando ha dovuto frenare improvvisamente, per evitare il tamponamento di un’altra vettura, che aveva azzardato una brusca frenata. Le condizioni meteo precarie, con la strada ricoperta da un manto nevoso, hanno fatto sì che la sciatrice perdesse il controllo del mezzo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come sta Sofia Goggia dopo l’incidente

L’auto guidata dalla sciatrice, un’Audi, è finita sulla carreggiata sottostante ed è atterrata su un furgone parcheggiato. Sofia Goggia è uscita illesa, quindi con un post su Facebook ha rassicurato i suoi fan: “So che avete appreso del mio incidente, ma vi assicuro che sto bene! Come si suol dire… vi prometto che adesso mi rimetto in carreggiata”.

Dunque per la campionessa olimpica e vicecampionessa del mondo di supergigante, nessuna grave conseguenza. Così, nei prossimi giorni potrà partecipare tranquillamente agli impegni che già aveva messo in agenda. Intanto, ieri Sofia Goggia era a San Siro, allo stadio Meazza, per seguire la partita tra Inter e Atalanta.

 

Impostazioni privacy