Stasera in tv, Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni del 8 aprile

quarta repubblica anticipazioni e ospiti
(Screenshot Video)

Lunedì 8 aprile andrà in onda un nuovo appuntamento di Quarta Repubblica, condotto da Nicola Porro su Rete 4: ecco tutte le ultime anticipazioni.

Ci aspetta una grande puntata di Quarta Repubblica, quella che andrà in onda lunedì 8 aprile in prima serata su Rete 4. Alla conduzione del programma di attualità e di approfondimento politico ci sarà, al solito, Nicola Porro. In studio un super ospite per parlare dei temi caldi che riguardano il nostro Paese e non solo, tra cronaca, politica e altro ancora. E si sa che quando in studio arriva il vicepremier, ministro dell’Interno e leader della Lega Matteo Salvini, il dibattito diventa per forza di cose interessante. Ancor di più in un momento storico molto teso per la politica italiana, con l’alleanza di governo che sembra scricchiolare sempre di più a causa delle incolmabili differenze ideologiche (ma era il segreto di Pulcinella) tra la Lega e il Movimento 5 Stelle. Andiamo quindi a scoprire di cosa si parlerà a Quarta Repubblica con tutte le ultimi anticipazioni.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni del 8 aprile

A distanza di 24 ore, i due vicepremier e di fatto leader del governo italiano si ‘sfidano’ a colpi di ospitate televisive. Se Luigi Di Maio ha accettato l’invito di Fabio Fazio su Rai 1 per il suo Che tempo che fa, Matteo Salvini sarà ospite di Nicola Porro a Quarta Repubblica lunedì 8 aprile. E c’è da scommettere che il duello a distanza tra i due continuerà dopo le continue frecciatine degli ultimi giorni. E’ chiaro che poi bisognerà parlare anche di temi concreti. Si partirà dalle periferie e in particolare da Torre Maura, dopo le vicende degli ultimi giorni. Tra le proteste anti-rom, il pane calpestato e anche il ‘siparietto’ con il giovane Simone che ha affrontato i militanti di Casapound. Altro tema molto caldo è quello riguardante i truffati dalle banche. In queste ore, il presidente del Consiglio Giuseppe Conte incontra le associazioni dei risparmiatori a cui bisognerà dare delle risposte su tempi e modalità di azione.

Impostazioni privacy