Ivana Icardi contro Wanda Nara, l’attacco in diretta al Grande Fratello

Ivana Icardi entra nella casa del Grande Fratello e parla della cognata Wanda Nara, aprendo un nuovo fronte di polemiche. 

Il Grande Fratello 2019 è appena cominciato, e già esplode una prima polemica. Protagonista Ivana Icardi, che ha lanciato una frecciatina al vetriolo contro a cognata Wanda Nara durante la prima puntata del reality. Barbara d’Urso (che aveva anticipato qualcosa ne corso di Pomeriggio Cinque) ha chiesto a Ivana del GF 2019 un suo parere riguardo alle ultime foto pubblicate da Nara su Instagram: “C’è stata una coincidenza: tua cognata ha postato questa cosa su Instagram. Secondo te cosa significa?”. Per inciso, Wanda Nara ha reso pubbliche delle foto con gli occhi, le orecchie e la bocca coperte in sequenza. Scatti dal significato inequivocabile: non vedo, non sento, non parlo.

“Io devo rispondere a questo? – ha replicato Ivana – E che ne sono! Come sempre lei fa finta di non vedere nulla. Però a me piacerebbe averla di fronte: mi deve dire quelle cose che non mi ha mai detto. Però ci sono persone che sono così. Che ci posso fare io? Io vengo qua con tutta la mia gioia. Sono emozionatissima. Ti ringrazio. Sono contentissima. Non voglio sapere nulla di questa storia”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’appello di Ivana al fratello Mauro

“Spero che Mauro mi guardi qui all’interno della Casa del Grande Fratello e che veda che sono la sua sorella – è l’auspicio di Ivana Icardi -. Così almeno mi riconosce di nuovo!”. Come noto, i due da tempo non si vedono e non hanno rapporti, a causa, a quanto pare, proprio di Wanda Nara. Quanto al rapporto tra Mauro e la moglie-agente, la convinzione di Ivana è nota: “per lei è un bancomat. Se non fosse stato un calciatore non starebbero insieme”. Parole che certo non possono passare inosservate: la querelle è solo agli inizi.

EDS

 

Impostazioni privacy