Ivana Icardi, chi è: età, vita privata e Instagram della showgirl argentina

Ivana Icardi, chi è: età, vita privata e Instagram della showgirl argentina sorella del calciatore Mauro Icardi. 

Ivana Icardi nasce in Argentina nel 1996. Sorella del noto calciatore e capitano dell’Inter Mauro Icardi, Ivana sceglie fin da giovane di voler intraprendere una carriera differente dal fratello: vuole diventare un membro fisso dello star system argentino. La giovane argentina passa la sua infanzia e adolescenza nell’anonimato a Las Palmas de Gran Canaria insieme alla madre, il patrigno e due fratelli minori. Nel 2016 prende però una decisione che le cambierà la vita radicalmente.

Ivana Icardi, il Gran Hermano 2016 e la vita privata

Il 2016 è l’anno del debutto televisivo d’Ivana come concorrente del Grande Hermano (la versione spagnola del format Grande Fratello) che le fa ottenere una grandissima popolarità, diventando una delle partecipanti più apprezzate dal pubblico. Sarà all’interno della casa che la showgirl incontrerà anche il vero amore, Luis Fabian Galesio, che di professione è calciatore, proprio come il fratello. I due sono attualmente fidanzati e felici, avendo creato dopo lo show un rapporto solido e duraturo. La giovane showgirl è ora scritturata per il Grande Fratello 2019.

Ivana Icardi, il rapporto con Mauro Icardi e gli scontri con Wanda Nara

Ivana è in ottimi rapporti anche con il fratello Mauro, con la quale si sentiva spesso. Ultimamente però qualcosa la limita nel contattarlo e l’ha allontanata: da alcune rivelazioni di Ivana, discusse nel salotto di Domenica Live insieme a Barbara D’Urso, parrebbe che lei e il fratello siano vittime di diverse tensioni familiari e di un forte distacco. La showgirl argentina punta il dito contro Wanda Nara, la moglie di Icardi, definendola la causa del loro problema. Così parla del rapporto col fratello a Domenica Live.

Io lo chiamo spesso a Mauro, ma non mi risponde. Non voglio dire cattiverie su di lui. Forse a Wanda dà fastidio che io gli parli per qualche motivo. Non so quale sia il problema, ho sempre avuto un buon rapporto con tutte le sue ex fidanzate […] Diceva che chiedevo i soldi a mio fratello per rifarmi il seno. Sono bugie. Quelle stesse parole che ha detto a me le ha dette ai giornalisti e abbiamo litigato per questo. Non mi posso prendere una colpa di aver fatto chissà cosa, cosa cambiava a lei se io sono andata al Grande Fratello. Non conosco neanche sua figlia più piccola, mia nipote.

Infine si lancia in un’appello disperato al fratello:

Voglio dire a mio fratello che è una delle cose più importanti per me, voglio fare la pace e voglio stare bene con tutti e siete importanti tutti voi, non so se riescono a capirlo. Non mi interessa se sono famosi e hanno i soldi. Io vi voglio bene, anche alle mie nipotine, anche se non le vedo tanto e mi piacerebbe tantissimo ritornare in pace.

 

Impostazioni privacy