Stasera in tv, Il commissario Montalbano: trama e anticipazioni del 8 aprile

il commissario montalbano anticipazioni
(Screenshot Video)

Lunedì 8 aprile su Rai 1 torna Il commissario Montalbano, la serie televisiva riproposta in replica anche di mercoledì in prima serata: ecco le anticipazioni.

Nuovo appuntamento in prima serata per Il commissario Montalbano. Lunedì 8 aprile si aprirà la settimana anche per una delle serie televisive italiane più longeve della televisione, di cui in questo periodo vengono proposte le repliche (con cadenza bisettimanale, di lunedì appunto e di mercoledì). Eppure non si direbbe che si tratti di puntate già viste, considerando che gli indici di ascolto sono sempre elevatissimi. D’altro canto, gli appassionati de Il commissario Montalbano (interpretato, al solito, da Luca Zingaretti), sembrano non poter fare a meno di guardarlo e riguardarlo. Andiamo allora a scoprire la trama della puntata di lunedì 8 aprile con tutte le ultime anticipazioni.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, Il commissario Montalbano: trama e anticipazioni del 8 aprile

Sarà ‘Amore’ il titolo dell’episodio de Il commissario Montalbano che andrà in onda lunedì 8 aprile, in prima serata su Rai 1, tratta dalle raccolte ‘Un mese con Montalbano’ e ‘Gli arancini di Montalbano’ di Andrea Camilleri. E sarà proprio una storia di passione e sofferenza quella a cui sarà chiamato a dare risposta lo ‘sbirro’ più famoso della televisione italiana. A inizio puntata si farà la conoscenza di Michela Prestia, bellissima ragazza che porta dentro di sé le ferite per un passato difficile. Da giovane, infatti, è stata respinta ingiustamente dalla famiglia e sulla sua strada ha incontrato uomini che l’hanno umiliata e sfruttata. Così lei è stata costretta a prostituirsi, ma la sua vita è cambiata quando ha incontrato un uomo che sembra amarla incondizionatamente. All’improvviso, però, Michela scompare nel nulla. Montalbano sarà chiamato a risolvere il mistero e sarà aiutato da due anziani attori di teatro. I disagi, per lui che con l’amore non è che vada troppo d’accordo, non mancheranno.

Impostazioni privacy