Grande Fratello, Barbara Palombelli sulla figlia Serena: “Ha fatto innamorare gli autori”

Grande Fratello, Barbara Palombelli sulla figlia Serena: “Ha fatto innamorare gli autori”. 

C’è grande curiosità intorno a Serena Rutelli, la figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli che prenderà parte alla nuova edizione del Grande Fratello in onda questa sera con la conduzione di Barbara D’Urso. La Palombelli è tornata a parlare della partecipazione della figlia al reality: “Non mi è assolutamente dispiaciuto. I talent sono il gioco dei nostri figli. La seguivo, era la stessa stagione in cui mio marito sfidava Berlusconi, e in quel periodo prendemmo in affidamento due bambine. Loro mi vedevano fare amicizia con Pietro Taricone e Marina La Rosa, e iniziarono a chiedere di portarle al Grande Fratello. Quando Serena me l’ha richiesto non me la sono sentita di dirle di no. Ha avuto un’infanzia talmente difficile che i suoi 29 anni valgono come i 20 di un’altra ragazza. Agli autori ho detto ‘giudicatela come credete’. E se ne sono innamorati”.

Serena Rutelli, chi è: età, storia e vita privata della figlia di Francesco Rutelli

Serena Rutelli ha 29 anni ed è stata adottata da Francesco Rutelli e da sua moglie Barbara Palombelli. La coppia ha quattro figli, di cui tre adottati. Oltre a Serena, ci sono anche Giorgio (36 anni), Francisco (31 anni) e Monica. Ma cosa fa nella vita di tutti i giorni la ragazza? L’estetista. Ed è proprio lei a spiegare i motivi di questa scelta che può in qualche modo essere considerata ‘inusuale’. “Ho due genitori secchioni – dice scherzando – quindi uno potrebbe immaginare che la figlia sia come loro, una secchiona. Invece no, sono proprio l’opposto, e quindi faccio l’estetista. Mio padre è un coccolone, ride e scherza. Mia madre, invece, è più seria e bacchettona”. Erano almeno dieci anni che Serena Rutelli era desiderosa di far parte del Grande Fratello: “Voglio entrare nella Casa del GF da quando avevo 19 anni. Quest’anno si sono rassegnati, entro, quindi si dessero pace”, dice rivolgendosi ai genitori. Lo stesso Francesco Rutelli, all’Adnkronos, ha ammesso di essersi arreso: “Ho cercato di sconsigliarla, ma mi sono dovuto arrendere perché è un sogno di Serena da quando è stata adottata ed è entrata a far parte della nostra famiglia, circa 20 anni fa”.

Chi sono gli altri concorrenti del Grande Fratello

Oltre a Serena Rutelli  tra i partecipanti confermati figurano Ivana Icardi, sorella dell’attaccante dell’Inter, Mauro; il cantate Cristian Imparato, che da bambino si impose sorprendentemente a ‘Io Canto’. Ed ancora Kikò Nalli, ex marito della vulcanica Tina Cipollari di ‘Uomini e Donne’; Ambra Lombardo, 33enne laureata siciliana. Poi è stata confermata la presenta dei vari Gianmarco Onestini, fratello di Luca – ex tronista e gieffino a sua volta. Valentina Vignali, giocatrice di basketprofessionista ed influencer, Jessica Mazzoli, ex fidanzata del cantante Morgan. E Michael Terlizzi, il cui papà Franco aveva partecipato a ‘L’Isola dei Famosi’. Infine ci saranno Enrico Contarin, Gaetano Arena, Gennaro Lillio, Mila Suarez e Martina Nasoni.

Impostazioni privacy