Stasera in tv, Grande Fratello: ospiti e anticipazioni della prima puntata

grande fratello anticipazioniLunedì 8 aprile andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello: scopriamo insieme tutte le anticipazioni sul debutto del reality show.

E’ ormai tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello. Un appuntamento atteso, più degli ultimi anni perché si torna alla versione tradizionale. Niente Vip, anche se buona parte dei concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia sono già noti al pubblico italiano per qualche motivo. In ogni caso, la versione Nip sembra attirare di più. Alla conduzione ci sarà Barbara D’Urso, che sta praticamente fagocitando Canale 5 tra il Gf appunto, Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. Al suo fianco ci saranno Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi in qualità di opinionisti. Una coppia che scoppia, insomma, considerando il carattere di entrambi che certamente riserveranno sorprese. Andiamo quindi a scoprire tutte le anticipazioni sulla prima puntata del Grande Fratello, in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 8 aprile.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Grande Fratello, Serena Rutelli si presenta: “Sognavo di partecipare sin da piccola”

Stasera in tv, Grande Fratello: ospiti e anticipazioni della prima puntata

Sono quattro, fino a questo momento, i concorrenti già accertati per la nuova edizione del Grande Fratello. Il reality show che partirà lunedì 8 aprile, su Canale 5 con la conduzione di Barbara D’Urso. Si tratta di Ivana Icardi, sorella del calciatore dell’Inter Mauro, di Serena Rutelli, figlia adottiva dell’ex sindaco di Roma Francesco, di Cristian Imparato, vincitore di Io Canto, di Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, di Fabrizia e Francesca De Andrè e di Valentina Vignali. Insomma, personalità non proprio sconosciute. Nel corso della prima puntata, poi, scopriremo chi tra i quattro aspiranti concorrenti che hanno iniziato l’avventura all’interno del Grande Ranch potrà entrare nella Casa. Un privilegio che toccherà solo a una tra Angela, Audrey, Erica e Daniela. Inoltre, tra gli ospiti della prima puntata arriverà Alberico Lemme, il farmacista noto a tutti come ‘il dietologo dei vip’. Che sorprese ci riserverà il vulcanico personaggio? Lo scopriremo questa sera.

Impostazioni privacy