Grande Fratello, concorrente aggredita: presa a testate in diretta

Paura per Aida Nizar, ex concorrente del Grande Fratello, vittima di un’aggressione: la notizia a poche ore dall’inizio della 16° edizione del reality.

A poche ore dall’inizio della 16° edizione del Grande Fratello, un’ex concorrente del reality è stata vittima di episodio assai poco piacevole. Aida Nizar, eccentrica showgirl di origini iberiche, ha subìto una grave aggressione. Un concorrente del reality cileno a cui ha partecipato in queste ultime settimane l’ha presa a testate. A rivelarlo è stata la madre di Aida Nizar in alcune dichiarazioni a El Confidential, precisando però che le sue condizioni di salute non destano particolar preoccupazione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le rivelazioni della madre di Aida Nizar

“Mi ha detto che sta bene, che ha voglia di continuare il programma – ha riferito la mamma di Aida Nizar -. Mi è stata concessa l’opportunità di parlare con lei per 25 minuti e le ho dato un po’ di energia affinché prosegua con forza. Mi ha lasciato un po’ preoccupata perché mi ha detto che non devo preoccuparmi, anche se vedrò alcune immagini dove appare un’aggressione che ha subito da un compagno. Non so se le ha dato una testata o un calcio però, è chiaro, questa cosa non mi ha lasciato serena”.

Va da sé che la notizia ha subito fatto il giro del web, destando allarma tra i tanti fan dell’ex inquilina della Casa del Grande Fratello edizione 2018. Per il momento, però, non ci sono altre informazioni al riguardo, a parte il fatto che il concorrente autore dell’aggressione è stato – giustamente – espulso dal programma. Se ne saprà di più nella puntata del reality che andrà in onda tra qualche giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

¿El plan de Aída fracasa? Varios de sus compañeros se encargarán de enfrentarla. ¡Mira el avance de #Resistiré!

Un post condiviso da Reality Mega (@megarealityoficial) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy