CONDIVIDI

La notizia era nell’aria da tempo, ma adesso i due ex gieffini ne hanno dato conferma su Instagram: Giulia Salemi e Francesco Monte sono andati a convivere in una nuova casa a Milano.

Sebbene la loro relazione sia cominciata in maniera sbilanciata, Giulia Salemi era molto più presa di Francesco Monte all’inizio, adesso il fidanzamento tra i due ex gieffini pare sia decollato. Da mesi la coppia mostra immagini che lasciano intendere l’affiatamento, e nell’ultimo periodo erano stati visti alla ricerca di un nuovo appartamento dove andare a convivere. Adesso pare che l’appartamento sia stato trovato e che i due siano impegnati a disfare i bagagli per sistemarsi nel nido d’amore. A confermarlo è un video di Francesco Monte che mostra la bella Giulia intenta a sistemare il letto in una camera ancora ingombra di scatoloni. La stessa modella non nasconde la novità, commentando in questo modo la sua ultima giornata: “Incredibile ma vero, abbiamo disfatto quasi tutto quanto. Chiunque ci venga a trovare, sappiate che non si divertirà, c’è da lavorare. Comunque che bello, nuove energie!”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore