Domenica Live: Sarah Altobello svela la verità sul fidanzamento con Tony Toscano

su Tony Toscano
(Screenshot/Instagram)

Ospite di Barbara D’Urso a ‘Domenica Live’, l’ex naufraga Sarah Altobello ha svelato la verità sul presunto fidanzamento con Tony Toscano.

Nella puntata di ieri di ‘Domenica Live‘, Barbara D’Urso ha ospitato alcuni dei naufraghi di ritorno dall’Honduras, un ultimo bagno di notorietà per i protagonisti del reality condotto da Alessia Marcuzzi che a partire da questa sera dovranno lasciare spazio ai concorrenti della 16a edizione del Grande Fratello, condotto proprio da Barbarella. Tra gli invitati di ieri c’era pure Sarah Altobello, una delle finaliste de ‘L’Isola dei Famosi’ ma uno dei personaggi meno chiacchierati dell’intera edizione.

Ciò nonostante la prosperosa showgirl non è esente da voci che la riguardano, la più reiterata è quella su una presunta relazione segreta con il manager Tony Toscano. Interrogata a riguardo da Barbara D’Urso, Sarah ha smentito qualsiasi rapporto sentimentale con l’agente dicendo: “Lui è il mio manager, mi piacciono le persone di una certa età, ma lui proprio no, è un ammorbatore, lui si è infatuato di me, ma io non lo penso proprio”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sarah Altobello, anche Tony Toscano nega la relazione

Dopo queste parole è stato invitato ad entrare in studio il manager di Sarah, il quale ha portato un bel mazzo di rose rosse alla sua assistita e successivamente ha negato che ci sia qualsiasi rapporto sentimentale tra loro. A queste affermazioni ha risposto Riccardo Signoretti, il quale ha ricordato loro di essere entrato in possesso di scambi di messaggi tra Tony e qualcun altro in cui l’agente chiedeva di indagare su un presunto fidanzato segreto di Sarah. Barbara D’Urso ha anche mostrato un filmato in cui si vedono i due trascorrere da soli il giorno del compleanno della showgirl, in cui Sarah lo saluta con un bacio (non in bocca) e lo chiama “Amore”. Questa, allora, si è giustificata dicendo: “Io chiamo tutti amore”.

Impostazioni privacy