Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Beatrice Valli ancora in ospedale – FOTO

beatrice valli
Apprensione tra i fans di Beatrice Valli: l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ è stata in ospedale due volte

Ha fatto ritorno in ospedale Beatrice Valli. La 24enne ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ spiega come quello attuale sia un momento davvero difficile.

È periodo davvero complicato per Beatrice Valli. L’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ è alle prese con dei problemi di salute tali da richiedere il ricovero in ospedale. La 24enne di Bologna, già madre di due bambini avuti da due diverse relazioni (uno con Nicolas Bovi, calciatore, ed un altro con l’attuale compagno Marco Fantini) era già stata sottoposta ad un altro ricovero di recente. Ed il primo ricovero l’ha costretta a restare in osservazione per diversi giorni. All’uscita poi Beatrice si è concessa un viaggio negli Stati Uniti con la sua famiglia e dettato anche da motivi di lavoro. La Valli infatti è una influencer alquanto nota e questo la porta a dover prendere parti a degli eventi mondani. Fatto sta che ha dovuto ancora seguire una cura a base di antibiotici per recuperare al meglio le forze.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Serena Rutelli si presenta: “Sognavo di partecipare sin da piccola”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Beatrice Valli, il ritorno in ospedale perché “ero tutta gonfia”

Lei stessa in una storia su Instagram ha scritto: “Si cerca sempre di essere splendenti davanti a tutto e a tutti. Ciò che sto facendo io non è assolutamente una passeggiata, ma pur di non perdere il mio lavoro e le mie vacanze, mi hanno fatto partire lo stesso, con la consapevolezza che sarebbe potuto accadere tutto e niente”, ha fatto sapere la emiliana che ora si trova a Las Vegas. Quel che ha lasciato trapelare sul suo stato fisico è un sibillino “Mi ero gonfiata tutta, poi sono dovuta tornare in ospedale a causa di una reazione allergica in tutto il corpo. Sono dovuta scappare in ospedale”. Ma non sappiamo se oltre a questa allergia Beatrice Valli abbia avuto anche dell’altro. Fatto sta che lei si mostra comunque felice su Instagram, e questo è ciò che conta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Around the world 🌍#REVOLVEXPALMS @palms @kaosvegas @revolve

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) in data:

Impostazioni privacy