Chicco Nalli: “Nella casa del Grande Fratello potrei trovare l’amore”

Manca ormai pochissimo all’ingresso nella Casa e Kikò Nalli rivela quelle che sono le sue aspettative: “Sono certo che l’amore per me sia nell’aria, e sono pronto a viverlo con passione!”.

Ci sarà anche Chicco Nalli, in arte “Kikò”, ex marito della storica opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, tra i concorrenti della 16° edizione del Grande fratello, al via questa sera su Canale 5 con la conduzione di Barbara D’Urso. E, ora che manca pochissimo all’ingresso nella casa, l’hairstylist e influencer ha deciso di rivelare quelle che sono e sue aspettative: “Mi piace l’idea di potermi confrontare con persone sconosciute, mai incontrate prima – ha dichiarato Nalli a Nuovo Tv -. Non mi sento un personaggio televisivo ma una persona normale, per cui penso che sarei proprio un ‘nip’ a tutti gli effetti”. “Non ho problemi a mettermi a nudo, nemmeno fisicamente – ha aggiunto – . Secondo me tante persone, che magari storcono il naso quando mi vedono in televisione o sui giornali, finalmente riuscirebbero a capire chi sono davvero. A quel punto non potrebbero fare altro che rispettarmi”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I consigli di Tina all’ex marito

Anche se il matrimonio con Tina è ormai naufragato, i due hanno mantenuto ottimi rapporti, sicuramente grazie anche al “collante” dei loro tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. Ma “Kikò” si dice pronto a innamorarsi di nuovo: “Sono certo che l’amore per me sia già nell’aria e sono pronto a viverlo con passione. Potrei trovarlo nella casa del Grande fratello, ma anche fuori. Non ho problemi a fare nuovi incontri e interagire con le donne, perché, senza peccare di presunzione, piaccio ancora”. E l’idea di vivere un nuovo amore “mediatico” non lo spaventa affatto: “Se trovassi una donna che mi piace e se i miei sentimenti fossero corrisposti, non avrei alcun problema. Amo le bionde, le castane, le rosse e le more, l’importante è che siano belle, sensuali e super intelligenti”. Quanto alla bionda manager con cui era stato “paparazzato” a Roma, Nalli rivela che è già acqua passata…

Il gieffino 2019 si è poi soffermato sul legame con Tina. “Tra noi i rapporti sono ottimi – ha spiegato – e oggi, superato il periodo difficile della separazione, siamo come due treni che viaggiano a tutta velocità nella stessa direzione. Partirei tranquillo sapendo che i miei figli sono con Tina, perché lei è una grande mamma, che vive il suo ruolo al cento per cento, senza mai risparmiarsi”. Di più: Tina gli avrebbe anche dato una serie di utili consigli in vista della sua partecipazione al reality: “Ogni volta che ne abbiamo parlato, lei mi ha sempre incoraggiato, dicendomi che i reality show, anche se sono soltanto un gioco, rappresentano un’esperienza unica, di solito piacevole e che ti permette di crescere come persona. Mi ha consigliato di pensare a divertirmi, senza mai però dimenticarmi che tra gli spettatori ci sarebbero anche i nostri tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca, che sicuramente mi guarderanno da casa”. Sagge parole…

EDS

 

Impostazioni privacy