Chi è Angela Losito, la nuova concorrente del Grande Fratello 2019

Grande Fratello 2019Angela Losito è una delle quattro papabili concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello. Scopriamo tutte le curiosità sulla sua vita e carriera.

Angela Losito è nata a Bari nel 1990. Dopo essersi trasferita a Milano, si laurea in Scienze della comunicazione: grande appassionata di musica e radio, vorrebbe diventare una speaker e conduttrice radiofonica. Angela si definisce sveglia, simpatica, con un tocco di permalosità misto ironia. Nella sua presentazione al Grande Fratello 2019 ammette di dover lavorare su alcune sue caratteristiche molto spigolose per riuscire a vivere quietamente nella casa: come l’impulsività e l’egoismo, soprattutto nei confronti del dolce sesso. Nella prima puntata della trasmissione Angela dovrà vivere insieme a Daniele Dal Moro, Erica Piamonte e Audrey Chabloz, solo al termine dell’episodio si scoprirà l’identità del reale concorrente del GF.

Angela Losito, vita privata e curiosità

Ad Angela piace tantissimo chiacchierare e vuole diventare una conduttrice radiofonica. tra le passioni della gieffina barese contiamo la lettura, la radio e i cani: lei stessa ha un cane che mostra molto spesso nel suo profilo di Instagram, insieme a numerose foto della sua famiglia. Tra gli altri interessi troviamo il viaggiare, pur amando profondamente la sua terra. Ha diversi profili social seguitissimi (oltre 7mila Mi piace e followers) nella quale pubblica sovente foto di vita quotidiana. Angela ha un tatuaggio sul braccio destro, ma progetta di farne altri. Il carattere e la personalità della giovane barese sono un mix che potrebbero riservare grande interesse nella casa più seguita dagli italiani.

Angela Losito, vita privata

Sul fronte amoroso Angela svela di essere ufficialmente single. Durante un’intervista rivela <<Non ho la testa per ricominciare una storia, ma se dovessi trovare un bel ragazzo potrei ripensarci.>> Angela troverà nella casa del Grande Fratello una fiamma inaspettata? O cercherà di non farsi tentare, cercando di non iniziare una nuova storia d’amore?

 

 

Impostazioni privacy