Amici, Loredana Bertè attacca Jefeo ed i professori

amici loredana bertè
Ad ‘Amici’ Loredana Bertè è una furia contro Jefeo ed i professori

Ad ‘Amici’ monta la polemica innescata da Loredana Bertè: “Ludovica eliminata ingiustamente e Jefeo protetto”, ma Rudy Zerbi risponde per le rime.

Sin da quanto è iniziato ‘Amici’, Loredana Bertè è stata uno dei motivi di principale attrazione del talent show condotto da Maria De Filippi. E nell’ultima puntata, nella quale c’è stata l’eliminazione della pur brava Ludovica Caniglia, la cantante di origini calabresi, sorella della compianta Mia Martini, ha dato in escandescenze. Vulcanica come al solito, la Bertè ha attaccato i professori e Jefeo. L’accusa della esplosiva Loredana è stata quella di aver privilegiato quest’ultimo, che è stato premiato per due volte con l’assegnazione di un punto e mettendolo al riparto da una eventuale eliminazione. Cosa che però è costata a caro prezzo a Ludovica. “Forse i suddetti professori non si rendono conto che nella musica trap c’è qualità, ma non in Jefeo”. In virtù di quanto successo, la stessa Loredana Bertè ha avanzato una richiesta particolare, che riguarda la possibilità di cambiare regolamento.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Loredana Bertè, le sue parole fanno sbottare Rudy Zerbi

La cantante vorrebbe che, a partire dalla terza puntata, la prima manche dovrebbe essere decisa dal televoto senza esibizione di Jefeo. “Va da se che, al di là di quello che sarà il pensiero del pubblico, potrei essere messa nelle condizioni di porre a repentaglio Alberto. Il quale è l’esatto contrario di Jefeo, ovver un elemento che rappresenta il bel canto. Ed è una cosa che in tutta onestà non vorrei fare”. Questo atteggiamento ha infastidito Rudy Zerbi dicendo: “Questo non è ‘Amici di Loredana Bertè”, e ha anche detto di non capire per quale motivo debba rischiare anche Alberto. Il fatto di proporre un cambiamento del regolamento a gara in corso è un qualcosa che comunque non sembra piacere a tanti dei protagonisti di ‘Amici’.

Impostazioni privacy