Amici: tra Loredana Berté e Alessandra Celentano è polemica

Scambio di accuse nel corso di Amici di Maria De Filippi: tra Loredana Berté e Alessandra Celentano è polemica dopo le parole della cantante.

Loredana Berté Alessandra Celentano
(screenshot video)

Non sono andate giù nemmeno ad Alessandra Celentano le accuse mosse da Loredana Berté che ha chiesto addirittura di modificare il regolamento della trasmissione ‘Amici’. “Loredana Berté accusa noi professori di volerci accattivare il pubblico giovane attraverso Jefeo. Rimando al mittente questa accusa infondata: io ho il mio pensiero, dettato chiaramente dal mio gusto personale sul canto e dalla mia esperienza di professionista sulla danza!”, sottolinea la ballerina.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La replica di Alessandra Celentano a Loredana Berté

Quindi ricorda: “Loredana Berté, nella sua proposta, dice che se il pubblico non le darà ragione cambierà posizione su Jefeo. Mi chiedo su quali basi lo farà… Il suo giudizio, come tale, non dovrebbe rimanere lo stesso invece che modularsi sul pensiero del pubblico? E perché mettere a rischio Alberto, cosa che ammette che in realtà non vorrebbe mai fare? Se cambierà le sue scelte tenendo presente l’esito del televoto allora farà esattamente quello di cui sta accusando noi professori! Che ognuno facesse ciò che ritiene giusto in base alle sue competenze o ad un gusto personale artistico che è insindacabile”.

In ultimo, Alessandra Celentano osserva: “Già che ci sono consiglio al giudice Loredana Berté di esprimersi sui danzatori seguendo il suo gusto personale e non ponendosi come persone competente sulla danza quale non è, come si evince dai suoi commenti. Non basta avere assiduamente frequentato il teatro o essere una cantante o showgirl per considerarsi del mestiere della danza! Io non mi permetterei mai di giudicare un cantante considerandomi un tecnico”.

Impostazioni privacy