Stefano De Martino, la fede al dito a Domenica In: la Venier lo smaschera

Belen Rodriguez De Martino
Getty Images

Stefano De Martino, la fede al dito a Domenica In: la Venier lo smaschera. 

Che Belen e Stefano De Martino siano tornati insieme ormai è assodato. Oggi se ce n’era bisogno è arrivata l’ennesima prova e a notarla è stata in diretta a Domenica In Mara Venier. Il ballerino napoletano infatti indossava la fede al dito, proprio come tutti avevano notato a quello di Belen qualche giorno fa. E la Venier, che gli aveva promesso di non fare domande sulla vita privata, non ha resistito e gli ha detto: “Ti sei messo la fede, zia nota tutto, l’ultima volta non ce l’avevi”. 

Stefano abbozza, sorride e ammette che l’ultima volta effettivamente non c’era senza però aggiungere nessun altro dettaglio. Poche ore prima però ci aveva pensato Jeremias Rodriguez a togliere ogni dubbio confermando ai microfoni di Verissimo che sua sorella e De Martino sono tornati insieme.

La verità su Stefano e Belen

Da oltre una settimana si parla del ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Sebbene i diretti interessati non abbiano mai confermato apertamente il ritorno insieme, il video del bacio appassionato in discoteca, la presenza di Stefano dietro le quinte di ‘Colorado’, ed il weekend romantico a Napoli, non lasciano più dubbi sulla loro relazione. Che le voci sul loro ritorno siano ormai confermate, lo dimostra il fatto che ‘Striscia la Notizia‘ ha voluto consegnare dei tapiri congiunti a Stefano e Belen, occasione in cui i due hanno spiegato che il divorzio non è mai andato a buon fine, dunque tecnicamente sono ancora marito e moglie. Jeremias ha spiegato: “È una bellissima notizia soprattutto per Santiago. Lui quando si sono separati era molto piccolo ed è sempre stato abituato a non vederli insieme. Non ha mai sofferto di questo, ma oggi che sono di nuovo insieme si vede il cambiamento in meglio”

Impostazioni privacy