Stash, chi è il leader dei The Kolors: età, fidanzata, vita privata

stash the kolors amici 18
(screenshot video)

Stash, chi è il leader dei The Kolors: età, fidanzata, vita privata del cantante diventato famoso dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

Stash, cantante della band The Kolors, è uno dei volti nuovi tra gli insegnanti del talent show ‘Amici di Maria De Filippi’, dal quale peraltro proviene. Infatti, la band è stata lanciata proprio da Amici edizione 15, tre anni fa. Ora il cantante della giovane band, Stash, siede nella cattedra dei professori di canto accanto a Rudy Zerbi e alla new entry Alex Britti.

Vuoi restare aggiornato su Amici e gli altri talent show? Clicca qui

Chi è Stash, il nuovo insegnante di canto ad Amici 2018

Nome completo Antonio Fiordispino, Stash nasce il 7 luglio del 1989 a Caserta. Giovanissimo, si trasferisce a Milano, dove studia inizialmente Pittura all’Accademia di Brera, poi Nuove Tecnologie. In seguito va a vivere a Londra. In quegli anni, insieme al cugino Alex e a Daniele Mona, fonda la band The Kolors. Il gruppo diventa la resident band de “Le Scimmie” a Milano. Questo gli dà presto la possibilità di aprire i live di grandi artisti internazionali come Paolo Nutini e i Gossip. Nel 2014, esce il loro album d’esordio, dietro il quale c’è lo zampino di Rocco Tanica, membro degli Elio e le Storie Tese.

L’anno dopo, arriva la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, che si rivela una cavalcata trionfale. Il successo è crescente e trova il suo apice quest’anno, con la partecipazione al Festival di Sanremo, dove per la prima volta cantano in italiano. Il singolo dell’estate 2018, ‘Come le onde’, in featuring con J-Ax, è l’ennesimo successo di una carriera ricca già di soddisfazioni. Il giovane cantante, che in estate ha anche vissuto una disavventura, è stato fidanzato per circa dieci anni con la giornalista di moda Carmen Fiorentino, successivamente gli sono stati attribuiti diversi flirt, uno dei quali con Anna Tatangelo, prontamente smentito.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy