Riccardo Fogli, come sta dopo il malore che lo ha colpito ieri

Riccardo Fogli, come sta dopo il malore che lo ha colpito ieri e che ne ha impedito la partecipazione alla puntata di Verissimo. 

Riccardo Fogli, reduce dall’Isola dei Famosi, non è stato bene e con ogni probabilità ha risentito delle conseguenze fisiche e psicologiche della lunga permanenza sull’isola, un periodo durante il quale ha dovuto soffrire non solo per la fame ma anche dal punto di vista psicologico ed emotivo con la nota storia del presunto tradimento della moglie Karin Trentini svelato da Fabrizio Corona.

Ieri c’è stata un po’ di apprensione quando Silvia Toffanin durante la puntata di Verissimo registrata giovedì scorso ha annunciato che Riccardo Fogli aveva dovuto rinunciare all’ultimo alla sua presenza nel programma a causa di problemi di salute. I fan di vecchia data e quelli che hanno imparato a conoscerlo ed apprezzarlo durante l’Isola dei Famosi si sono subito allarmati riversandosi sui social a chiedere e chiedersi cosa gli fosse successo. Dopo diversi momenti di vera apprensione arrivano le notizie rassicuranti. Fogli ha fatto più fatica del previsto a riprendersi dall’esperienza durissima dell’isola, ma ora inizia a stare meglio. E a prova di tutto ciò sono arrivate delle belle foto su Instagram dove Riccardo Fogli appare durante il sabato sera passato insieme alla moglie Karin e all’amico di una vita, Roby Facchinetti. Proprio lui scrive: “Per salvarti basta un amico! Finalmente insieme al fratellone Riki”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi😘

Un post condiviso da Karin Trentini Fogli❣️ (@karintrentinifogli) in data:

Impostazioni privacy