Stasera in tv, Non è l’arena: ospiti e anticipazioni del 7 aprile

ospiti e anticipazioni del 7 aprile
(Screenshot Video)

Questa sera andrà in onda un’altra puntata di ‘Non è l’arena’: ospiti e anticipazioni sul programma condotto da Massimo Giletti.

L’appuntamento domenicale con ‘Non è l’arena‘ è diventato ormai un must per milioni di telespettatori italiani. Il programma condotto da Massimo Giletti, prima punto di forza di ‘Domenica In‘ (dove si chiamava semplicemente l’Arena), ha avuto un appeal tale da trasportare su La 7 milioni di appassionati. Il format è più o meno quello del programma che il conduttore presentava all’interno del contenitore domenicale della Rai, ma in questo caso viene concesso maggiore spazio alle interviste e il rilievo degli ospiti è decisamente maggiore. Come sempre si parlerà di tematiche di stretta attualità, attinenti alla politica, alla cronaca ed alla società.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Non è l’arena: ospiti e anticipazioni del 7 aprile

L’ospite principale della puntata di questa domenica 7 aprile a ‘Non è l’Arena’ è il vice ministro Matteo Salvini. Il leader della Lega se la vedrà in un faccia a faccia con il conduttore dove gli verrà chiesto di spiegare qual è l’attuale situazione di governo visti i continui botta e risposta tra lui e l’altro vice premier Luigi Di Maio. Ad acuire la tensione tra i due leader politici c’è l’approssimarsi delle elezioni europee, campo di sfida che a differenza dell’anno scorso vede la Lega favorita sul Movimento 5 Stelle.

Dopo aver approfondito le tensioni esistenti al governo, l’attenzione di Giletti e del pubblico si sposterà sul caso David Rossi, ex responsabile della Monte dei Paschi di Siena deceduto in circostanze ancora sospette: in un primo momento si era pensato ad un suicidio, ma il caso è stato riaperto e altre piste verranno vagliate. Per parlarne insieme al conduttore ci saranno in studio: Carolina Orlandi, figlia di Rossi, la criminologa Roberta Bruzzone, l’attrice e conduttrice tv Barbara De Rossi. A loro si aggiungono il giornalista Luca Telese, la direttrice di Sky Tg24 Laura Ravetto e lo scrittore Raffaello Lupi. Infine, alla nutrita schiera di ospiti, bisogna aggiungere anche i seguenti: Leopoldo Mastelloni, Giulio Cantani, Alfiere De Angelis, Luca Sommi e Patti Bonetti, ex fidanzata di Gianluca Vacchi molto amica di Fabrizio Corona.

Impostazioni privacy