Marie Ange Casta, chi è: età, carriera e vita privata della modella e attrice

marie ange casta chi è
(Instagram)

Marie Ange Casta è una modella e attrice francese, sorella della più notata Laetitia. In questi giorni è al cinema al fianco di Riccardo Scamarcio in ‘Lo spietato’.

La sua carriera professionale è iniziata sotto la stella della sorella. Probabilmente un po’ ingombrante, perché quando si diceva Casta si pensava immediatamente a Laetitia, modella di fama mondiale. Questo perché non tutti sapevano che anche sua sorella minore, Marie Ange, aveva intrapreso la carriera da modella. Laetitia è stata importante per questa scelta, ma la ‘piccola’ Casta ha mostrato fin da subito di avere tutte le qualità per poter sfondare. Senza l’aiuto di Laetitia e soprattutto avvertendo l’esigenza di slegare il suo nome dall’immagine abbagliante di sua sorella. E ce l’ha fatta. Oggi è una rinomata modella e pare che anche la carriera da attrice possa riservarle delle soddisfazioni. Andiamo quindi a scoprire chi è Marie Ange Casta.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Marie Ange Casta, chi è: età e carriera della modella e attrice francese

Marie Ange Casta è nata a Noisy-le-Grand, in Francia, il 5 luglio del 1990. Nel 2001, grazie a sua sorella Laetitia (di 12 anni più grande e già affermata nel mondo della moda), girano insieme una campagna pubblicitaria per Kathleen Madden. Alla tenera età di 11 anni, Marie Ange riuscì a conquistare tutti grazie alla sua spigliatezza e alla naturalezza nel trovarsi su un set o su una passerella. Occhi da cerbiatta, labbra sinuose e sorriso incantevole, cresce con il desiderio di diventare un’insegnante d’arte ma col tempo la sua predisposizione ‘artistica’ vien fuori e i grandi marchi fanno a gara per accaparrarsela come testimonial: Mango, Vichy, Reebok, Maty e Hogan sono solo alcuni dei brand per i quali ha lavorato. A 20 anni, Marie Ange Casta fa il suo esordio al cinema in Mineurs 27 (2010), mentre l’anno successivo è protagonista in Des vents contraire (2011). Nel 2019 compare al fianco di Riccardo Scamarcio nel film ‘Lo spietato’.

Impostazioni privacy